Versilia Roma Club al raduno internazionale giallorosso a Pistoia

0

Una tre giorni intensa quella trascorsa a Pistoia, 14/15/16 giugno per il Raduno internazionale dei Roma Club Airc 1971

Non poteva mancare una nutrita delegazione giallorossa dalla Versilia che con vessilli, striscioni e sciarpe ha attraversato, assieme a tutti gli altri tifosi arrivati da mezza Italia e mezza Europa, le strade della città.

In Municipio, col sindaco Alessandro Tomasi, un momento istituzionale, con la consegna del gagliardetto ufficiale dell’evento dei nostri amici del Roma Club Città di Pistoia, impreziosita dalla presenza del nostro Romolo e di Pinocchio arrivato direttamente dal vicino parco di Collodi

Risate, abbracci, scambi di contatti e di scarpette: una festa a cui abbiamo preso parte volentieri, resa ancora più bella dalla presenza di alcuni ex campioni dell’As Roma, come il portierone Giovanni Cervone e Alessandro Biagini, e del direttivo Airc al completo. 

E poi tanta emozione con il monologo di Ariele Vincenti dedicato all’indimenticato e indimenticabile capitano silenzioso, Agostino Di Bartolomei.

Una lunga parentesi giallorossa nel cuore della Toscana, in attesa di ritrovarci tutti insieme all’Olimpico per l’inizio del prossimo campionato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *