Valerio Mastandrea socio onorario del Roma Club Versilia

0

Una calda accoglienza ha atteso sabato 8 marzo Valerio Mastandrea a Viareggio, dove l’apprezzato attore romano ha presentato il suo ultimo film. Tra i numerosi fan accorsi all’evento ospitato al cinema Centrale spiccava una rappresentanza del Roma Club Versilia, che ha riservato all’attore un’accoglienza speciale. Le socie Rossana De Sanctis e Fabiola Truglia, in rappresentanza del direttivo del club, hanno consegnato a Mastandrea la tessera di socio onorario, accompagnata da vari gadget: sciarpa, penna, braccialetti e stickers.

L’attore ha ringraziato calorosamente, mostrando interesse per le attività del club e manifestando sorpresa nell’apprendere che conta oltre 200 iscritti. “Eh, la Roma è una malattia comune”, ha commentato con la sua caratteristica ironia.

“Una grande emozione incontrare Valerio – hanno commentato Fabiola e Rossana – che oltre ad un ottimo artista si è rivelata una persona affabile e cordiale, un vero signore”. Il film presentato, “Nonostante”, segna il terzo lavoro da regista per Mastandrea e racconta la storia di un uomo che trascorre le sue giornate in ospedale, dove è ricoverato da tempo. Questa condizione diventa per lui un rifugio, un modo per tenersi al riparo dalle complicazioni della vita, creando una routine priva di sorprese. Tutto cambia quando una giovane donna, irrequieta e arrabbiata, che rifiuta quella stessa condizione, entra nella sua vita. Il film, in uscita a fine marzo, sarà presentato dallo stesso Mastrandrea in diverse città italiane.

L’indomani sia il quotidiano Il Tirreno che La Nazione ne hanno parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *